OmniVision OV64C: el nuevo sensor de 64 MP y el soporte de video 8K son oficiales

OmniVision OV64C

La compañía asiática oficializó hoy el nuevo sensor de imagen OmniVision OV64C, un módulo de 64 MP con óptica de 0.8 micras para rendimiento y que promete resultados claros y precisos.

OmniVision OV64C es el nuevo sensor fotográfico completo de Howe Technology

OmniVision OV64C

Il Sensor OV64C hace uso de un chip PureCel Plus di OmniVision con tecnologia di stabilizzazione elettronica dell'immagine (EIS) ed è destinato a smartphone di fascia medio alta. Offre difatti prestazioni elevate sia per lo scatto fisso che per video in 4K oltre a possedere un algoritmo di riduzione dei pixel, in grado di fornire un output con effetto Bayer, scattando in 16 MP sfruttando i pixel adiacenti. Ciò si traduce in immagini più chiare, specie in condizioni di illuminazione non ottimale, rdando buenos resultados en todas las condiciones climáticas. Apoyo a la zoom digital 2.

OmniVision OV64C utilizza la tecnologia di autofocus ML-PDAF e può supportare video 8K a 30 fps e video 4K a 60 fps con stabilizzazione elettronica dell'immagine; ha anche la funzione HDR a tripla esposizione fino a 16 MP.

💰 Ahorre con GizDeals para las mejores ofertas de China!
⭐️ Si tienes hambre de noticias, sigue GizChina su noticias de Google: haz clic en la estrella para agregarnos a tus favoritos .